Logo Comitato Decima Zona FIV
Monday, 1 July 2019
homemailfacebooksitemap
Ricerca:
HOME    X ZONA    REGATE    ATTIVITÀ    TECNICI    UDR    FORMAZIONE    UN VELISTA AL MESE    

benvenuti

Il Comitato X Zona FIV è lieto di accogliervi all\'interno del suo sito augurandosi che sia di vostro gradimento.

Come ogni organizzazione moderna, tramite Internet, esso vuole mettere a disposizione di tutti voi informazioni utili e servizi offerti.

Il Comitato X Zona FIV



[23.04.2019] - SUCCESSO ASSICURATO PER IL 37ESIMO MEETING DEL GARDA, BRAVI I NOSTRI VALENTI E COSSIGNANI

SUCCESSO ASSICURATO PER IL 37ESIMO MEETING DEL GARDA, BRAVI I NOSTRI VALENTI E COSSIGNANI

Riva del Garda, 23 aprile 2019. Una Pasqua completamente tinta di azzurro per il Sailing Park e tutta la nostra Classe Optimist, impegnata al Fraglia Vela Malcesine e al Fraglia Vela Riva per il 37esimo Meeting del Garda svolto dal 18 al 21 aprile 2019. La manifestazione è stata certificata Guinness World Record, per essere la regata monoclasse più numerosa al mondo con 1055 partecipanti effettivi registrati nel 2012 e superati negli anni successivi.

Quest'ultimo ha richiamato un migliaio di baby velisti dai 9 ai 15 anni, provenienti da oltre 30 nazioni e con oltre 1300 partecipanti. Negli Juniores i nostri Sebastiano Valenti e Luca Cossignani appartenenti rispettivamente al Club Nautico Senigallia ed alla ASD Nautica Picena dopo 8 estenuanti regate, conquistano la 91esima posizione nella flotta Silver e la 56esima in quella Bronze.

In conclusione, Marco Gradoni (TMV) ed Erik Scheidt (Fraglia Vela Riva del Garda), scesi in acqua per l’ultima giornata di regate come leader delle classifiche Juniores e Cadetti rispettivamente, sono i vincitori finali della 37° edizione della manifestazione.


Autore: Ufficio Stampa Comitato X Zona FIV