Logo Comitato Decima Zona FIV
Thursday, 4 June 2019
homemailfacebooksitemap
Ricerca:
HOME    X ZONA    REGATE    ATTIVITÀ    TECNICI    UDR    FORMAZIONE    UN VELISTA AL MESE    

benvenuti

Il Comitato X Zona FIV è lieto di accogliervi all\'interno del suo sito augurandosi che sia di vostro gradimento.

Come ogni organizzazione moderna, tramite Internet, esso vuole mettere a disposizione di tutti voi informazioni utili e servizi offerti.

Il Comitato X Zona FIV



[04.06.2019] - SENIGALLIA, EUGENIO MARCONI VERRÀ PREMIATO COME GIOVANE SPORTIVO ALLA NUOVA EDIZIONE DELLO SPORTIVO DELL’ANNO 2019

SENIGALLIA, EUGENIO MARCONI VERRÀ PREMIATO COME GIOVANE SPORTIVO ALLA NUOVA EDIZIONE DELLO SPORTIVO DELL’ANNO 2019

Senigallia, 04 giugno 2019. Il giovane diciassettenne senigalliese, Eugenio Marconi, presenzierà come unico Sportivo Junior U18 – per via dei grandi risultati conseguiti in questi anni - al parterre di spicco che illuminerà la ventunesima edizione dello “Sportivo dell’Anno 2019” previsto per venerdì 7 giugno alle ore 21.00 al Foro Annonario di Senigallia. Il fenomeno senigalliese, che la scorsa estate ha fatto incetta di successi realizzando una favolosa tripletta con il titoli italiano,europeo e mondiale under20 di windsurf freestyle, recentemente ha anche conquistato il secondo posto alla prima tappa dell’European Freestile Pro Tour, andato in scena in Costa Brava (Spagna) dal 21 al 26 maggio. In aggiunta nella seconda prova dell'europeo di Vieste della scorsa settimana ha ottenuto il nono posto nella categoria PRO (non previsti gli junior).

Ci ha concesso questa breve intervista dove ci racconta le sue aspirazioni e speranze per il futuro:

“In questa nuova edizione dell’European Freestile Pro Tour appena trascorsa, mi sono divertito parecchio, molto di più rispetto all’anno precedente perché il livello proposto dai miei avversari è stato molto alto e questo tipo di sfide, non fanno altro che accrescere la voglia di allenarmi al massimo e migliorarmi sempre di più giorno dopo giorno. Conclude in merito allo Sportivo dell’Anno - È difficile spiegare le sensazioni che sto provando in questo momento. Diciamo che lo sto ancora metabolizzando (sorride n.d.r.). Sarà sicuramente un grande onore per me e per la mia famiglia e spero che questo possa essere solo un punto di partenza per il raggiungimento di futuri traguardi sempre più importanti.”


Autore: Ufficio Stampa Comitato X Zona FIV