Logo Comitato Decima Zona FIV
Wednesday, 3 October 2019
homemailfacebooksitemap
Ricerca:
HOME    X ZONA    REGATE    ATTIVITÀ    TECNICI    UDR    FORMAZIONE    UN VELISTA AL MESE    

benvenuti

Il Comitato X Zona FIV è lieto di accogliervi all\'interno del suo sito augurandosi che sia di vostro gradimento.

Come ogni organizzazione moderna, tramite Internet, esso vuole mettere a disposizione di tutti voi informazioni utili e servizi offerti.

Il Comitato X Zona FIV



[07.10.2019] - RIMINI, FENOMENALE LA LNI SAN BENEDETTO DEL TRONTO ALLA TAPPA CONCLUSIVA DEL CIRCUITO NAZIONALE OPEN SKIFF

RIMINI, FENOMENALE LA LNI SAN BENEDETTO DEL TRONTO ALLA TAPPA CONCLUSIVA DEL CIRCUITO NAZIONALE OPEN SKIFF

Rimini, 07 ottobre 2019. Grande spettacolo al Club Nautico di Rimini in occasione della tappa conclusiva dello scorso circuito nazionale O'Pen Skiff (4,5 e 6 ottobre n.d.r), la deriva acrobatica giovanile che sta catturando l'interesse dei miniskipper, con oltre 200 associati alla classe e una presenza più capillare sul territorio nazionale con la nascita di nuove realtà in Sardegna, Liguria e Toscana.

Sono state cinque le prove disputate nelle acque riminesi, dove la nostra Rebecca Orsetti della LNI San Benedetto del Tronto ha strabiliato come suo solito, raggiungendo il terzo posto in classifica assoluta e risultando al contempo anche prima femminile negli U17. Ma non è tutto per i giovani atleti allenati dal coach Romolo Emiliani: Federico Emiliani e Sofia Cerri ottengono altrettanti ottimi risultati negli U13, raggiungendo rispettivamente il terzo posto in classifica assoluta e terzo posto femminile.

Prossimo appuntamento agonistico sarà la Coppa dei Campioni a Pula (Cagliari), alla quale avranno accesso i primi classificati ai Circuiti Interzonali (Nord, Sud, Adriatico e Sardegna) maschili e femminili sia per la categoria Under 13 che per gli Under 17: sedici ragazzi che si sfideranno in regate su percorso a bastone di massimo dieci/quindici minuti di durata. Un format innovativo e spettacolare che sarà facile da vedere e comprendere anche da parte di chi vorrà godersi lo spettacolo da terra.


Autore: Ufficio Stampa Comitato X Zona FIV