Logo Comitato Decima Zona FIV
Tuesday, 2 August 2018
homemailfacebooksitemap
Ricerca:
HOME    X ZONA    REGATE    ATTIVITÀ    TECNICI    UDR    FORMAZIONE    UN VELISTA AL MESE    

benvenuti

Il Comitato X Zona FIV è lieto di accogliervi all\'interno del suo nuovo sito augurandosi che sia di vostro gradimento.

Come ogni organizzazione moderna, tramite Internet, esso vuole mettere a disposizione di tutti voi informazioni utili e servizi offerti.

Il Comitato X Zona FIV



[03.07.2018] - RECORD DI ISCRITTI ALLA REGATA NAZIONALE 2.4MR E HANSA303

RECORD DI ISCRITTI ALLA REGATA NAZIONALE 2.4MR E HANSA303

Grande fine settimana di vela a Porto San Giorgio per la XII edizione della Regata Nazionale 2.4mr e Hansa202 che Liberi nel Vento in collaborazione con Lega Navale e Rotary Club Fermo, si apprestano ad organizzare dal 5 al 6 luglio prossimi. .

Il Rotary Club Fermo da tantissimi anni appoggia le finalità della Liberi nel Vento, il Trofeo omonimo che sarà dedicato a Francesco Raccamadoro Ramelli socio del Club, recentemente scomparso, grande appassionato di vela e da sempre sostenitore del team di vela che promuove l’attività della vela paralimpica.

Grazie al''alto numero di iscritti nei 2.4mr, patrocinata dalla Camera di Commercio di Fermo, sport e promozione del territorio hanno fatto centro. Saranno ben 26 i timonieri, provenienti anche da Austria e Svizzera, che scenderanno in acqua per contendersi gli ambiti Trofei. Frutto anche di una grande promozione e della bellissima base nautica che nel corso di questi anni, grazie agli sponsor e sostenitori, è presente al Marina di Porto San Giorgio. Evento sportivo che da quest’anno sarà aperto anche ai timonieri della Classe Hansa303, una barca australiana dove si regata in doppio e che può dare la possibilità di fare sport della vela anche a bambini con disabilità fisica. Saranno ben 4 le imbarcazioni e ben otto timonieri al via, fra i quali anche alcuni studenti dell'Istituto Nautico Montanari di Fermo, che hanno partecipato all’iniziativa Vela Scuola di Liberi nel Vento.

Info: http://www.liberinelvento.it/


Autore: Ufficio Stampa Comitato X Zona FIV