Logo Comitato Decima Zona FIV
Monday, 1 May 2019
homemailfacebooksitemap
Ricerca:
HOME    X ZONA    REGATE    ATTIVITÀ    TECNICI    UDR    FORMAZIONE    UN VELISTA AL MESE    

benvenuti

Il Comitato X Zona FIV è lieto di accogliervi all\'interno del suo sito augurandosi che sia di vostro gradimento.

Come ogni organizzazione moderna, tramite Internet, esso vuole mettere a disposizione di tutti voi informazioni utili e servizi offerti.

Il Comitato X Zona FIV



[13.02.2019] - PUBBLICATO IL PIANO FIV PER LO SVILUPPO DEL TERRITORIO

PUBBLICATO IL PIANO FIV PER LO SVILUPPO DEL TERRITORIO

Ancona, 13 febbraio 2019. Buone notizie per le società affiliate FIV che intendono rinnovare il parco barche destinato alle attività veliche giovanili.

Difatti il Presidente Francesco Ettorre ha indirizzato una nota a tutti i Presidenti di Circoli e alle Associazioni di Classe per illustrare l'avvio il Piano Sviluppo Territorio 2019. Il piano contiene interventi a favore dei Tesserati e dei Circoli, i quali potranno ricevere un contributo per l’acquisto di una delle 88 imbarcazioni delle Classi giovanili 420, 29er, Techno 293, Kite, Laser 4.7, Radial, RsFeva, L'Equipe, Hobie Cat 16, Dragoon e Nacra 15 con un impegno economico cge supera nel complesso i 90.000 euro.

Le modalità per garantirsi il supporto sull'acquisto di una delle suddette imbarcazioni sono descritte negli appositi documenti (scaricabili sul sito federvela.it): nella "LETTERA DI COMUNICAZIONE" e nei "CRITERI E PROCEDURE DI EROGAZIONE CONTRIBUTI" sono state inserite tutte le informazioni basilari per poter presentare domanda entro le ore 12 del 15 marzo p.v.

Per gli interessati, è importante infine sapere che:

- Le imbarcazione acquistate con il contributo dovranno partecipare almeno al 50% dell’attività nazionale agonistica giovanile;

- Non potranno essere vendute nel corso dei 2 anni successivi all’acquisto, senza prima consultare e avere il consenso della Federazione Italiana Vela.


Autore: Ufficio Stampa Comitato X Zona FIV