Logo Comitato Decima Zona FIV
Tuesday, 2 November 2018
homemailfacebooksitemap
Ricerca:
HOME    X ZONA    REGATE    ATTIVITÀ    TECNICI    UDR    FORMAZIONE    UN VELISTA AL MESE    

benvenuti

Il Comitato X Zona FIV è lieto di accogliervi all\'interno del suo nuovo sito augurandosi che sia di vostro gradimento.

Come ogni organizzazione moderna, tramite Internet, esso vuole mettere a disposizione di tutti voi informazioni utili e servizi offerti.

Il Comitato X Zona FIV



[10.09.2018] - PORTO RECANATI CHIUDE LA STAGIONE ZONALE DEL TECHNO, BENE I MARCHIGIANI PACINOTTI E FERRI

PORTO RECANATI CHIUDE LA STAGIONE ZONALE DEL TECHNO, BENE I MARCHIGIANI PACINOTTI E FERRI

Porto Recanati, 10 settembre 2018. Ieri al Circolo Vela Porto Recanati si è svolta la regata conclusiva del campionato zonale Tecno 293, che ha fatto calare il sipario sulla stagione sportiva del circolo portorecanatese. I giovanissimi atleti si sono dati battaglia, sulle loro tavole con vele colorate, in 3 prove molto combattute e rifrescate da un vento da Nord-Nord Est fra 8 e 12 nodi.

Queste le classifiche al termine della competizione nelle categorie presenti: per i Cadetti il primo posto è stato di Francesco Ianne dell’Adriatico Wind Club Ravenna, che ha vinto anche per la categoria CH3, il secondo e terzo posto sono andati rispettivamente a Simone Fabbri - primo anche per i la categoria CH4 - e Romeo Garbella, tutti portacolori dello stesso club e allenati dal coach numanese Roberto Pierani, fino allo scorso anno nello staff della SEF Stamura.

Fra gli Under 13, ha vinto Andrea Pacinotti della SEF Stamura Ancona; tra gli Under 15 primo è risultato Giuseppe Paolillo del Horizont Sailing Club di Barletta; mentre per gli Under 17 si è imposto Tommaso Masetti dell’Adriatico Wind Club Ravenna, vincitore anche nella classifica generale Juniores davanti a Ferri e Paolillo. Veniamo ai più grandi della categoria Techno Plus, nella quale il migliore è stato Riccardo Ferri del WindSurfing Fano.


Autore: Ufficio stampa Comitato X Zona FIV