Logo Comitato Decima Zona FIV
Wednesday, 3 October 2019
homemailfacebooksitemap
Ricerca:
HOME    X ZONA    REGATE    ATTIVITÀ    TECNICI    UDR    FORMAZIONE    UN VELISTA AL MESE    

benvenuti

Il Comitato X Zona FIV è lieto di accogliervi all\'interno del suo sito augurandosi che sia di vostro gradimento.

Come ogni organizzazione moderna, tramite Internet, esso vuole mettere a disposizione di tutti voi informazioni utili e servizi offerti.

Il Comitato X Zona FIV



[04.08.2019] - PORTO RECANATI, LE MARCHE CONCLUDONO ALLA GRANDE IL RADUNO ZONALE PER I TECHNO 293

PORTO RECANATI, LE MARCHE CONCLUDONO ALLA GRANDE IL RADUNO ZONALE PER I TECHNO 293

Porto Recanati, 04 agosto 2019. Nel recente week-end al Circolo Vela Porto Recanati, si è conclusa, con una Regata combattutissima, la tre giorni dedicata alla Classe Techno 293, tappa del Campionato Zonale di Classe. I giovani atleti, alcuni con esperienze a livello nazionale ed internazionale, si sono dati battaglia, in tre prove molto avvincenti sul mare portorecanatese.

Queste le classifiche, dopo le gare, relative alle specialità presenti: per gli Juniores 1° Francesco Forani dell’Adriatico Wind Club Ravenna, che si è aggiudicato anche il 1° posto negli Under 17, 2° Giulio Orlandi della Sef Stamura di Ancona, che è ha vinto anche nella categoria Under 15, al 3° posto Tommaso Masetti, dell’AWC Ravenna che è risultato vincitore anche nella Categoria Plus; per i Cadetti, vince Romeo Garbella della Awc Ravenna che piazza al 2° posto un altro suo atleta, Matteo Montanari, il 3°posto se lo aggiudica invece Maria Romani della Sef Stamura Ancona. Primo classificato tra gli Esordienti, Leonardo Regoli, anche lui tra le file della Sef Stamura Ancona.

La Stagione agonistica del Circolo Vela Porto Recanati prosegue domenica 11 agosto con la 68° edizione della Coppa Ceriana e con la 2° Prova del Campionato Zonale dedicata alla classe Flying Junior.


Autore: Ufficio Stampa Comitato X Zona FIV