Logo Comitato Decima Zona FIV
Sunday, 0 May 2019
homemailfacebooksitemap
Ricerca:
HOME    X ZONA    REGATE    ATTIVITÀ    TECNICI    UDR    FORMAZIONE    UN VELISTA AL MESE    

benvenuti

Il Comitato X Zona FIV è lieto di accogliervi all\'interno del suo sito augurandosi che sia di vostro gradimento.

Come ogni organizzazione moderna, tramite Internet, esso vuole mettere a disposizione di tutti voi informazioni utili e servizi offerti.

Il Comitato X Zona FIV



[01.04.2019] - PARTONO CON IL PIEDE GIUSTO I SURFISTI DELLA SEF STAMURA

PARTONO CON IL PIEDE GIUSTO I SURFISTI DELLA SEF STAMURA

Marsala, 1 aprile 2019. Si è conclusa ieri, nella splendida cornicedella Sicilia sud-occidentale, la prima tappa della Coppa Italia Windsurf. Buono l'inizio della squadra SEF Stamura, allenata quest'anno dal coach Giacomo Dottori (che ha preso il posto del collega uscente, Stefano Angeloni). In acqua a Marsala in cinque atleti per i colori bianco-verdi, che hanno portato a casa risultati rinfrancanti.

Il migliore è stato Alessandro Graciotti, già campione iridato Under 15 nel 2018, che ha chiuso al terzo posto fra gli Under 17, categoria dove ha esordito proprio nello scorso weekend di regate, nonostante sia stato coinvolto in un piccolo incidente, risoltosi con lievi conseguenze e 3 punti al naso.

Fra gli Under 15 bene anche Giulio Orlandi e Pier Enrico Mariotti, rispettivamente quinto e nono all'arrivo con i compagni di club Andrea Pacinotti ed Enea Giacomomini leggermente più arretrati (23esimo e 27esimo) su un lotto di quasi 50 concorrenti.


Autore: Ufficio Stampa Comitato X Zona FIV