Logo Comitato Decima Zona FIV
Monday, 1 September 2019
homemailfacebooksitemap
Ricerca:
HOME    X ZONA    REGATE    ATTIVITÀ    TECNICI    UDR    FORMAZIONE    UN VELISTA AL MESE    

benvenuti

Il Comitato X Zona FIV è lieto di accogliervi all\'interno del suo sito augurandosi che sia di vostro gradimento.

Come ogni organizzazione moderna, tramite Internet, esso vuole mettere a disposizione di tutti voi informazioni utili e servizi offerti.

Il Comitato X Zona FIV



[13.05.2019] - PALMAVELA 2019, DUELLO TRA VERA E MAGIC CARPET VINTO DA UN EQUIPAGGIO MADE IN MARCHE

PALMAVELA 2019, DUELLO TRA VERA E MAGIC CARPET VINTO DA UN EQUIPAGGIO MADE IN MARCHE

Palma di Maiorca, 13 maggio 2019. Ha preso il via a Palma di Maiorca la stagione di “Vera” il Maxi 82’ dell’argentino Miguel Galuccio, partecipando alla 16esima edizione del Palmavela che ha riunito un centinaio di barche(110) di 13 classi nella baia di Palma dove la combinazione di vento e onde ha permesso inoltre di completare l'intenso programma di competizione, che ha alternato le rotte costiere con una nuova razione di test di sopravvento / sottovento.

Al termine dei 4 giorni canonici di regata “Vera” ha avuto la meglio su “Magic Carpet” unico rivale in classe IRC 0, dove anche quest’anno l’equipaggio di “Vera” è stato composto da una “discreta” rappresentanza civitanovese, ovvero: Michele Regolo, Paolo Mangialardo, Claudio Vallesi e per ultima ma non per questo meno importante Sara Tolentinati.

Nel programma 2019 di “Vera” le più importanti lunghe del Tirreno,151 miglia, Giraglia, Palermo Montecarlo, per poi concludere con il Maxi Yacht World Championship di Porto Cervo.


Autore: Ufficio Stampa Comitato X Zona FIV