Logo Comitato Decima Zona FIV
Wednesday, 3 September 2018
homemailfacebooksitemap
Ricerca:
HOME    X ZONA    REGATE    ATTIVITÀ    TECNICI    UDR    FORMAZIONE    UN VELISTA AL MESE    

benvenuti

Il Comitato X Zona FIV è lieto di accogliervi all\'interno del suo nuovo sito augurandosi che sia di vostro gradimento.

Come ogni organizzazione moderna, tramite Internet, esso vuole mettere a disposizione di tutti voi informazioni utili e servizi offerti.

Il Comitato X Zona FIV



[31.08.2018] - MANCA POCO AL CAMPIONATO ITALIANO TRIDENTE 16 DI SENIGALLIA 2018

MANCA POCO AL CAMPIONATO ITALIANO TRIDENTE 16 DI SENIGALLIA 2018

Il Club Nautico Senigallia è lieto di annunciare lo svolgimento del IV Camp. It Tridente 16.

Le regate si svolgeranno nei giorni 7-8 e 9 settembre nello specchio d'acqua antistante la Rotonda a mare. L'evento è organizzato dal CNS e dall'associazione di classe tridente '16, in collaborazione con la LNI sez. Senigallia e AVS Senigallia, ha il patrocinio del Comune di Senigallia, San Costanzo e del comitato X zona della Federazione Italiana Vela. Alla manifestazione sono già iscritti equipaggi provenienti da tutta Italia, contiamo di far scendere in acqua irca 25 imbarcazioni e siamo in attesa di avere in gara anche un equipaggio dell'accademia navale di Livorno. Inoltre, nella giornata di venerdì, verrà svolta una veleggiata riservata ai ragazzi con varie disabilità, con le stesse barche che faranno la regata, condotte per l'occasione anche da campioni mondiali di vela.

Hanno infatti dato disponibilità, e di questo ringraziamo, Claudia ed Alberto Rossi e la pluri campionessa di windsurf Giorgia Speciale. Per questo particolarissimo evento, che la classe Tridente per prima in Italia sperimenta, è stato fatto un lungo percorso preparatorio con la Casa della gioventù , i centri diurni Aquilone, Giostra, Casolare, SE.PO.FA. e DI.NA.MO. di Senigallia e l'AVS sotto la supervisione del Comitato Italiano Paralimpico Marche.


Autore: Ufficio stampa Comitato X Zona FIV