Logo Comitato Decima Zona FIV
Sunday, 0 September 2019
homemailfacebooksitemap
Ricerca:
HOME    X ZONA    REGATE    ATTIVITÀ    TECNICI    UDR    FORMAZIONE    UN VELISTA AL MESE    

benvenuti

Il Comitato X Zona FIV è lieto di accogliervi all\'interno del suo sito augurandosi che sia di vostro gradimento.

Come ogni organizzazione moderna, tramite Internet, esso vuole mettere a disposizione di tutti voi informazioni utili e servizi offerti.

Il Comitato X Zona FIV



[24.08.2019] - LIBERI NEL VENTO, ULTIMI RIFINITURE PRIMA DELLA PARTECIPAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CLASSE 2.4MR

LIBERI NEL VENTO, ULTIMI RIFINITURE PRIMA DELLA PARTECIPAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CLASSE 2.4MR

Porto San Giorgio, 24 agosto 2019. Ultimo fine settimana e poi le imbarcazioni saranno posizionate sui carrelli con destinazione Dervio, sul Lago di Como, per partecipare all’edizione 2019 del Campionato Italiano della classe 2.4mr. Trasferta molto impegnativa, sostenuta ed appoggiata dall’azienda Solettificio Biccirè di Porto San Giorgio da sempre vicina alla realtà sportiva che promuovo vela per tutti.

“Importantissimo appuntamento dove gli atleti della Liberi nel Vento cercheranno di dare il massimo per conquistare l’ambito risultato. Timonieri ed imbarcazioni in questi giorni sono impegnati negli ultimi allenamenti di rifinitura e poi, mercoledì, si partirà alla volta di Dervio.”

E subito dopo il Campionato Italiano, la A.s.d. Liberi nel Vento, in collaborazione con Lega Navale, Croce Azzurra e Protezione Civile di Porto San Giorgio organizzerà al Porto Turistico, dal 6 all’8 Settembre la Regata Interzonale della classe Hansa303 Trofeo “VEGA Italian Style for Lift”. Grazie alla collaborazione tra Classe Italiana Hansa303 e Federazione Italiana Vela, saranno presenti istruttori federali e gli atleti paralimpici che saranno impegnati ad Ottobre in Portogallo per il Campionato Europeo Hansa303.

La regata sarà anche un valido test di prova per il Campionato Italiano Hansa303 del 2020 che sarà organizzato a Porto San Giorgio. E a metà Settembre, il 15, andrà in scena l’ultima prova dell’avvincente Campionato Zonale di Classe 2.4mr Trofeo 50nario SOLLINI Accessori Calzature 2019.

Di cuore si ringraziano gli Amministratori di: Sollini Accessori Calzature, Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, Solettificio Biccirè, Guldmann, Triride Italia Srl, Solgas Fermo, Vega Lift Stile Srl, Rotary Club di Fermo, TreElle, TreValli CooperLat, Porto Turistico Marina di Porto San Giorgio Spa, Lega Navale di Porto San Giorgio, Centro Servizi per il Volontariato delle Marche, Croce Azzurra e Protezione Civile di Porto San Giorgio.


Autore: Ufficio Stampa Comitato X Zona FIV