Logo Comitato Decima Zona FIV
Wednesday, 3 October 2019
homemailfacebooksitemap
Ricerca:
HOME    X ZONA    REGATE    ATTIVITÀ    TECNICI    UDR    FORMAZIONE    UN VELISTA AL MESE    

benvenuti

Il Comitato X Zona FIV è lieto di accogliervi all\'interno del suo sito augurandosi che sia di vostro gradimento.

Come ogni organizzazione moderna, tramite Internet, esso vuole mettere a disposizione di tutti voi informazioni utili e servizi offerti.

Il Comitato X Zona FIV



[09.08.2019] - LIBERI NEL VENTO, DUE INTENSI GIORNI DI REGATE PER IL CAMPIONATO ZONALE 2019 DELLA CLASSE 2.4MR

LIBERI NEL VENTO, DUE INTENSI GIORNI DI REGATE PER IL CAMPIONATO ZONALE 2019 DELLA CLASSE 2.4MR

Porto San Giorgio, 09 agosto 2019. Al giro di boa la stagione sportiva 2019 della Liberi nel Vento, dopo una splendida prima parte e dopo una meritata pausa per ricaricare le batterie, tutti in acqua i timonieri della classe 2.4mr per la terza e quarta giornata di regate del Trofeo del 50nario Sollini Accessori Calzature. Un intenso fine settimana di regate anche per prepararsi al meglio per il Campionato Italiano della classe 2.4mr che si svolgerà sul Lago di Como a fine Agosto e per il Campionato del Mondo che si svolgerà a Genova a metà Ottobre.

A buon punto l’organizzazione della Regata Interzonale della classe Hansa303 che si svolgerà a Porto San Giorgio dal 6 al 8 Settembre. Importante appuntamento dove, grazie alla collaborazione tra Classe Italiana Hansa303 e Federazione Italiana Vela, saranno presenti istruttori federali e gli atleti paralimpici che saranno impegnati ad Ottobre in Portogallo per il Campionato Europeo Hansa303. La regata sarà anche un valido test di prova per il Campionato Italiano Hansa303 del 2020 che sarà organizzato a Porto San Giorgio. Quindi stagione sportiva che va già a gonfie vele grazie alle aziende che sostengono le finalità associative: il mare e le sue emozioni per tutti.

Di cuore La Liberi del Vento Asd ringrazia gli Amministratori di: Sollini Accessori Calzature, Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, Solettificio Biccirè, Guldmann, Triride Italia Srl, Solgas Fermo, Vega Lift Stile Srl, Rotary Club di Fermo, TreElle, Porto Turistico Marina di Porto San Giorgio Spa, Lega Navale di Porto San Giorgio, Centro Servizi per il Volontariato delle Marche, Croce Azzurra e Protezione Civile di Porto San Giorgio.


Autore: Ufficio Stampa Comitato X Zona FIV