Logo Comitato Decima Zona FIV
Sunday, 0 August 2019
homemailfacebooksitemap
Ricerca:
HOME    X ZONA    REGATE    ATTIVITÀ    TECNICI    UDR    FORMAZIONE    UN VELISTA AL MESE    

benvenuti

Il Comitato X Zona FIV è lieto di accogliervi all\'interno del suo sito augurandosi che sia di vostro gradimento.

Come ogni organizzazione moderna, tramite Internet, esso vuole mettere a disposizione di tutti voi informazioni utili e servizi offerti.

Il Comitato X Zona FIV



[26.07.2019] - LE MARCHE ALL’ITALIAN SAILING LEAGUE DI TRIESTE CON LO YACHT CLUB RIVIERA DEL CONERO

LE MARCHE ALL’ITALIAN SAILING LEAGUE DI TRIESTE CON LO YACHT CLUB RIVIERA DEL CONERO

Sistiana (Trieste), 26 luglio 2019. In procinto di cominciare la 3^ Selezione (dal 26 al 28 Luglio) 2019 ed ultima tappa del Campionato Italiano per Club del 2019 della Lega Italiana Vela per la classe J70.

Evento organizzato dalla Società Velica di Barcola e Grignano, nelle acque antistanti la baia dal Diporto Nautico Sistiana in collaborazione con lo Yacht Club Portopiccolo, il quale vedrà come unico rappresentante per le Marche lo Yacht Club Riviera del Conero, con equipaggio formato dal Presidente della DecimaZona FIV Marche Vincenzo Graciotti, Alessio “Peppu”Marinelli, Sandro Iesari e Alfredo Di Giuseppe.

Ecco invece i restanti Club partecipanti (8 in totale) provenienti da un po’ tutta Italia: Circolo della Vela Bari - Sezione Nautica, Circolo Vela Bellano, Club Nautico Rimini, Club Velico Crotone, Fraglia Vela Riva, Reale Circolo Canottieri Tevere Remo - Sezione Vela, e Società Canottieri Garda Salò.

Si useranno imbarcazioni Classe J70 con manovre fisse non modificabili.


Autore: Ufficio Stampa Comitato X Zona FIV