Logo Comitato Decima Zona FIV
Thursday, 4 October 2018
homemailfacebooksitemap
Ricerca:
HOME    X ZONA    REGATE    ATTIVITÀ    TECNICI    UDR    FORMAZIONE    UN VELISTA AL MESE    

benvenuti

Il Comitato X Zona FIV è lieto di accogliervi all\'interno del suo nuovo sito augurandosi che sia di vostro gradimento.

Come ogni organizzazione moderna, tramite Internet, esso vuole mettere a disposizione di tutti voi informazioni utili e servizi offerti.

Il Comitato X Zona FIV



[19.09.2018] - LA STORIA ACCOMPAGNA IL CAMPIONATO DEL MEDIO ADRIATICO TROFEO ENRICO E LUCA DIGNANI 15 E 16 SETTEMBRE

LA STORIA ACCOMPAGNA IL CAMPIONATO DEL MEDIO ADRIATICO TROFEO ENRICO E LUCA DIGNANI 15 E 16 SETTEMBRE

Immancabile appuntamento con la storia in quel di Civitanova nello scorso 15 e 16 settembre, dove si è svolto il 48° Campionato del Medio Adriatico, l'oramai classico " Trofeo Enrico e Luca Dignani.

Nel week end di regate segnato da aria leggerissima e ballerina c’è voluto tutto l’impegno del Comitato di Regata per portare a termine 4 prove. Nella classifica overall ha dominato “Mp 30 + 10” (1-2-2-1) che si è aggiudicato il #TrofeoDignani per la 3^ volta consecutiva vincendo anche nel gruppo ORC A, davanti a “Adrenalina” di Bruno Bucciarelli e “Freccia del Chienti” di Piero Paniccia.

Vincitore nel gruppo ORC B “Vittoria” di Giorgio Paolucci, al fotofinish il resto del podio con le tre barche successive a pari punti, la spunta “Cosixty 8” di Stefano Cossiri che è 2° mentre “Sibilla” di Vittorio Palmieri è 3°; tra i Minialtura 1° posto per “Superciuk” di Filippo Capparuccini davanti a “Black X°” di Piero Vallesi. Presenti alla premiazione i familiari di Enrico e Luca Dignani e gli amici di sempre Pino Barbieri e Adelfo Biccirè.

Applausi scroscianti per le parole commosse di Michele Merani in ricordo del giovane Luca, al termine della competizione


Autore: Ufficio Stampa Comitato X Zona FIV