Logo Comitato Decima Zona FIV
Saturday, 6 November 2018
homemailfacebooksitemap
Ricerca:
HOME    X ZONA    REGATE    ATTIVITÀ    TECNICI    UDR    FORMAZIONE    UN VELISTA AL MESE    

benvenuti

Il Comitato X Zona FIV è lieto di accogliervi all\'interno del suo nuovo sito augurandosi che sia di vostro gradimento.

Come ogni organizzazione moderna, tramite Internet, esso vuole mettere a disposizione di tutti voi informazioni utili e servizi offerti.

Il Comitato X Zona FIV



[20.08.2018] - IL QUARTIERE SANTA MARIA IN POTENZA SI AGGIUDICA LA 21°ESIMA EDIZIONE DEL PALIO VELICO DI SAN GIOVANNI

IL QUARTIERE SANTA MARIA IN POTENZA SI AGGIUDICA LA 21°ESIMA EDIZIONE DEL PALIO VELICO DI SAN GIOVANNI

Domenica 19 agosto il Circolo Vela Porto Recanati ha, come di consueto, organizzato la manifestazione la cui formula ricorda un po’ quella del Palio di Siena, con imbarcazione e timoniere che vengono assegnati ai vari quartieri attraverso un sorteggio. Dopo la benedizione dei timonieri da parte di padre Roberto Zorzolo, parroco di San Giovanni è cominciata la gara.

Dopo una competizione molto appassionante in cui i sette laser si sono combattuti fino all’ultima boa, Carlo Moretti, che quest’anno gareggiava per Santa Maria in Potenza, ha trionfato sugli altri timonieri. Al secondo posto Massimo Sprecacè per il quartiere Europa, al terzo il Centro con Giulio Fanini, al quarto Leonardo Viti per Scossicci del Sole, al quinto Riccardo Fanini per Castelnou, al sesto e al settimo Sammarì e Montarice rispettivamente con Nicolò Calore e Gabriele Cingolani. Alla premiazione sono intervenuti per l’Ente Palio Giovanni Mozzicafreddo e Marino Ferraccioni, per il comune il consigliere con deleghe allo sport Emiliano Giorgetti, per il quartiere Montarice Alessia Mancinelli, per Scossicci Flavio Massucci e Paola Luna, per il quartiere Europa Michele Tetta.


Autore: Ufficio stampa Comitato X Zona FIV