Logo Comitato Decima Zona FIV
Monday, 1 July 2019
homemailfacebooksitemap
Ricerca:
HOME    X ZONA    REGATE    ATTIVITÀ    TECNICI    UDR    FORMAZIONE    UN VELISTA AL MESE    

benvenuti

Il Comitato X Zona FIV è lieto di accogliervi all\'interno del suo sito augurandosi che sia di vostro gradimento.

Come ogni organizzazione moderna, tramite Internet, esso vuole mettere a disposizione di tutti voi informazioni utili e servizi offerti.

Il Comitato X Zona FIV



[08.12.2018] - IL MONDO DELLO SPORT VICINO ALLE FAMIGLIE DELLE VITTIME DI CORINALDO

IL MONDO DELLO SPORT VICINO ALLE FAMIGLIE DELLE VITTIME DI CORINALDO

Ancona, 8 dicembre 2018. I giovani laseristi della rappresentativa marchigiana, oggi ad Ancona per il raduno mensile convocato dal CTZ, Francesco Zimelli, hanno osservato un minuto di silenzio, manifestando la loro vicinanza alle famiglie delle giovani vittime (loro coetanei) che ieri notte hanno perso la vita e che sono rimasti feriti nella tragedia della "Lanterna Azzurra" a Corinaldo.

Affinché il movimento velico conosca, rifletta e solidarizzi sul dramma che ha coinvolto degli adolescenti marchigiani in un momento iniziato come divertimento desideriamo pubblicare il pensiero del presidente Coni Marche, Fabio Luna:

"Vorrei esprimere a nome mio e di tutto il CONI Marche il cordoglio del mondo sportivo per l'immane tragedia accaduta nella notte a Corinaldo. Con immensa tristezza ci stringiamo alle famiglie dei ragazzi che hanno perso la vita e siamo vicini ai feriti perché possano superare questo drammatico momento. Faccio appello alla sensibilità di tutti i dirigenti sportivi delle Marche affinché possano adottare tutte le azioni possibili per esprimere rispetto al dolore dei ragazzi e delle loro famiglie".


Autore: Ufficio Stampa Comitato X Zona FIV