Logo Comitato Decima Zona FIV
Wednesday, 3 October 2019
homemailfacebooksitemap
Ricerca:
HOME    X ZONA    REGATE    ATTIVITÀ    TECNICI    UDR    FORMAZIONE    UN VELISTA AL MESE    

benvenuti

Il Comitato X Zona FIV è lieto di accogliervi all\'interno del suo sito augurandosi che sia di vostro gradimento.

Come ogni organizzazione moderna, tramite Internet, esso vuole mettere a disposizione di tutti voi informazioni utili e servizi offerti.

Il Comitato X Zona FIV



[03.10.2019] - I FRATELLI CORSETTI PROSEGUONO LA LORO MARCIA AL CAMPIONATO ZONALE 420 IN QUESTA TAPPA DI PESARO

I FRATELLI CORSETTI PROSEGUONO LA LORO MARCIA AL CAMPIONATO ZONALE 420 IN QUESTA TAPPA DI PESARO

Pesaro, 03 ottobre 2019. Prosegue il grande ritorno della Classe 420 nelle marche, con il Campionato Zonale che riparte dalla tappa di Pesaro, dove si sono disputate due prove con condizioni climatiche particolarmente avverse per gli atleti in gara.

La tappa ha visto trionfare i fratelli Corsetti del Club Vela Portocivitanova, Francesco e Nicola, che si confermano saldamente al primo posto in questo Campionato Zonale dei 420; al secondo posto invece troviamo il tandem formato da Ruben Vennarini ed Alessio Ferri appartenenti al Club Nautico Pesaro; infine al terzo posto in classifica vi è nuovamente il Circolo Nautico Pesaro con il duo composto da Jacopo Moscatello e ed Edoardo Milanovic.

La flotta, curata in particolar modo dal coach zonale Valentina Stronati, è in aumento con circa otto barche all’attivo rappresentate attualmente in particolare dai club nautici di Civitanova e Pesaro.


Autore: Ufficio Stampa Comitato X Zona FIV