Logo Comitato Decima Zona FIV
Thursday, 4 October 2018
homemailfacebooksitemap
Ricerca:
HOME    X ZONA    REGATE    ATTIVITÀ    TECNICI    UDR    FORMAZIONE    UN VELISTA AL MESE    

benvenuti

Il Comitato X Zona FIV è lieto di accogliervi all\'interno del suo nuovo sito augurandosi che sia di vostro gradimento.

Come ogni organizzazione moderna, tramite Internet, esso vuole mettere a disposizione di tutti voi informazioni utili e servizi offerti.

Il Comitato X Zona FIV



[14.06.2018] - EUROPEO J70, BILANCIO DI META' CAMPIONATO CON ALBERTO E CLAUDIA ROSSI NELLA TOP TEN

EUROPEO J70, BILANCIO DI META' CAMPIONATO CON ALBERTO E CLAUDIA ROSSI NELLA TOP TEN

Vigo (Spagna), 14 giugno 2018. Bilancio abbastanza positivo per i due equipaggi marchigiani impegnati nel Campionato Europeo J70 di Vigo (Spagna del Nord), che si sta svolgendo in condizioni dure, con venti testi e onde formate. Enfant e Petite Terrible, rispettivamente timonati da Alberto e Claudia Rossi, sono attualmente terzo e settimo nella classifica provvisoria.

In testa c'è l'americano Relative Obscurity (P. Dunkan), il secondo posto è occupato dall'italiana Enjoy 1.0 (10-2-12 i parziali di oggi) armata da Carlo Tomelleri che, estremamente consistente nella serie di regate, è riuscita a scavalcare Enfant Terrible-Adria Ferries, protagonista di regate non brillanti in questa terza giornata (19-BFD-7).

Day 3 rinfrancante invece per Petite Terrible Sailing Team che ha ritrovato il ritmo mancato nei giorni scorsi concludendo tre regate nella top ten (8-4-4). "L'inizio non è stato dei più facili, ma il Campionato Europeo finirà con l'ultima prova di sabato. Fino a quel momento, l'equipaggio di Petite Terrible Sailing Team non mollerà un centimetro, cercando, regata dopo regata, di risalire in testa alla classifica" ha commentato la campionessa continentale in carica.

Le regate riprenderanno domani, alle 12.00, con condizioni meteo che si preannunciano leggermente meno impegnative di quelle affrontate finora dai 69 concorrenti.

Classifiche: http://www.j70europeans2018.com/es/default/races/race-resultsall


Autore: Ufficio Stampa Comitato X Zona FIV