Logo Comitato Decima Zona FIV
Thursday, 4 October 2018
homemailfacebooksitemap
Ricerca:
HOME    X ZONA    REGATE    ATTIVITÀ    TECNICI    UDR    FORMAZIONE    UN VELISTA AL MESE    

benvenuti

Il Comitato X Zona FIV è lieto di accogliervi all\'interno del suo nuovo sito augurandosi che sia di vostro gradimento.

Come ogni organizzazione moderna, tramite Internet, esso vuole mettere a disposizione di tutti voi informazioni utili e servizi offerti.

Il Comitato X Zona FIV



[08.07.2018] - CONCLUSI I MONDIALI GIOVANILI LASER IN POLONIA

CONCLUSI I MONDIALI GIOVANILI LASER IN POLONIA

Carolina Albano (CV Muggia) è Vice Campionessa del Mondo 2018 per la classe Laser U21 grazie alla medaglia d’argento vinta oggi nella Baia di Danzica, miglior risultato di sempre per un atleta azzurro nella classe Laser Radial U21.

Dopo una serie di 12 prove in cui Carolina ha sempre ottenuto buoni risultati, oggi sono arrivate le ultime due regate con le quali è riuscita a posizionarsi sul secondo gradino del podio. La graduatoria finale è completata dal primo posto della danese Anna Munch e dal terzo dell’australiana Elyse Ainsworth. La sua collega azzurra, Matilda Talluri, (CN Livorno) chiude la manifestazione mondiale in 13esima piazza, con un buon terzo di giornata nella prima regata.

Per le Marche, presenti solo l'anconetano Edoardo Libri (SEF Stamura), e il sambenedettese Michele Bonetti (CN Sambenedettese), che non hanno brillato nelle acque polacche, chiudendo rispettivamene 73esimo (terzo della flotta silver) e 112 overall su un lotto di 135 agguerritissimi concorrenti.

il raggruppamento Standar maschile è stato vinto dal tedesco Philipp Loewe seguito in seconda piazza dal connazionale Max Wilken e in terza dall’irlandese Liam Glynn.

Info e classifiche: http://2018laseru21.gdyniasailingdays.org/#


Autore: Ufficio Stampa Comitato X Zona FIV