Logo Comitato Decima Zona FIV
Tuesday, 2 November 2018
homemailfacebooksitemap
Ricerca:
HOME    X ZONA    REGATE    ATTIVITÀ    TECNICI    UDR    FORMAZIONE    UN VELISTA AL MESE    

benvenuti

Il Comitato X Zona FIV è lieto di accogliervi all\'interno del suo nuovo sito augurandosi che sia di vostro gradimento.

Come ogni organizzazione moderna, tramite Internet, esso vuole mettere a disposizione di tutti voi informazioni utili e servizi offerti.

Il Comitato X Zona FIV



[04.09.2018] - 1° CAMPIONATO REGIONALE CLASSI OLIMPICHE GIOVANILI TROFEO MEMORIAL PIETRO BARBETTI JR 15 E 16 SETTEMBRE A SENIGALLIA

 1° CAMPIONATO REGIONALE CLASSI OLIMPICHE GIOVANILI  TROFEO MEMORIAL PIETRO BARBETTI JR 15 E 16 SETTEMBRE A SENIGALLIA

Senigallia 04 settembre 2018. Il Club Nautico Senigallia per concludere in bellezza la stagione estiva insieme al Comitato X zona FIV, organizza il primo Campionato Regionale aperto sia alle classi giovanili che olimpiche – prima volta nella sua storia – del trofeo memorial “Pietro Barbetti Jr” nei giorni 15 e 16 settembre.

La regata è aperta alle seguenti classi:

Optimist;

Techno 293;

O’pen Bic;

Laser;

420;

La regata è valevole ai fini della classifica del Campionato zonale X zona FIV e si svolgerà applicando le regole come definite nel regolamento W.S. vigente e la Normativa FIV per l’attività sportiva nazionale. Il Segnale di avviso per la prima prova in programma sarà esposto alle ore 12.00 di Sabato e stesso orario per il giorno seguente. Mentre sono previste 2 prove al giorno per le classi Laser, 3 prove al giorno per le classi Optimist juniores e cadetti, 3 prove al giorno per la classe prove 420, 3 prove al giorno per le classi O’penBic, ed infine 3 prove al giorno per la classe Techno 293.

Le pre-iscrizioni dovranno pervenire compilando l’apposito modulo all’indirizzo segreteria@cnsenigallia.com entro mercoledi 12 Settembre ed essere poi perfezionate presso la segreteria del Comitato Organizzatore dalle ore 08:00 alle ore 10:30 del 15 Settembre 2018.

Inoltre la tassa di iscrizione sarà maggiorata di euro 10,00 per i concorrenti che non avranno fatto la preiscrizione e l’ammissione alla regata è a discrezione del Comitato Organizzatore. In conclusione saranno premiati, per ogni Classe, i primi tre arrivati ed il primo femminile e la classifica del Trofeo Pietro Barbetti Junior comprenderà sia le prove effettuate il giorno 15 settembre che quelle effettuate il giorno 16 settembre.

Il Trofeo, verrà assegnato al circolo con il maggior numero di atleti presenti alla manifestazione e verranno elargite Borse di Studio del valore minimo di €500,00 ciascuna, ai primi classificati di ogni classe al Trofeo Pietro Barbetti Junior.

 Scarica file allegato
 Scarica file allegato
 Scarica file allegato
 Scarica file allegato

Autore: Ufficio stampa Comitato X Zona FIV